lavorazione metalli lavorazione acciaio inox lavorazioni metalliche lavorazioni acciaio inox Treviso

Ogni dettaglio parla
di tecnologia e qualità
Lavorazione acciaio inox - lavorazione metalli Treviso

Lavorazioni specializzate su acciaio inox e altri metalli.
Affidabilità e concretezza per ogni tuo progetto

Steelco s.r.l. vanta una notevole esperienza nella lavorazione dell’acciaio inox e dei metalli in genere. Realizziamo manufatti e complementi d’arredo su misura e su specifico progetto per bar, hotel, ristoranti, alberghi, navi, grandi impianti, ecc. utilizzando macchinari e tecnologie produttive all’avanguardia.

Lavorazioni metalliche - lavorazione acciaio inox Treviso

Flessibilità e rapidità nelle consegne per risposte su misura

Assecondare le esigenze produttive dei nostri clienti, in genere rappresentati da aziende produttive in diversi ambiti, è la nostra missione. Ci riusciamo con grande affidabilità interpretando fin dalle fasi iniziali il progetto del cliente in tutte le sue sfaccettature, compresa la costanza degli standard qualitativi richiesti. La fornitura dei prodotti è programmata nel pieno rispetto delle necessità concordate. Produciamo manufatti metallici per arredamenti di hotel, ristoranti, bar, negozi e musei, per l’edilizia e l’architettura, per l’industria navale, per serramenti metallici e per il settore della grande impiantistica alimentare.

Precisione e cura artigianale in tutte le lavorazioni

Lavorazioni acciaio inox - lavorazione metalli

Affidabilità di riferimento per svariati settori d’applicazione

Steelco s.r.l. esegue lavorazioni altamente specializzate di saldatura, pulitura, satinatura e altre finiture su metalli vari con particolare riferimento anche all’acciaio inox. Prevalentemente esegue lavorazioni conto terzi inerenti manufatti e complementi metallici. Negli anni ha maturato significative esperienze in svariati settori d’impiego.

Lavorazione metalli - lavorazione acciaio inox Treviso
Steelco s.r.l. opera nel mercato nazionale dal 2001; dagli esordi come semplice terzista nella saldatura e pulitura di manufatti in acciaio inox, principalmente per il settore navale e grandi impianti di cucine, ha accumulato specifiche e variegate esperienze relativamente ai processi produttivi, coadiuvata anche dal progressivo utilizzo di tecnologie sempre più evolute e da maestranze qualificate, costantemente formate. Nel corso degli anni ha ampliato la sua visione operativa, entrando con grande professionalità, in altri ambiti produttivi che fanno uso dell’acciaio inox o di altri metalli, realizzando prodotti sempre più complessi sia su specifico progetto del cliente che su progetto sviluppato, per conto del cliente, dall’ufficio tecnico Steelco. La qualità viene assicurata anche da un monitoraggio costante di ogni singola fase lavorativa, che consente di mantenere sempre al top i nostri standard qualitativi.

    Contattaci senza impegno

    Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione sulle nostre lavorazioni metalliche

    Per richiedere ulteriori informazioni sulle lavorazioni Steelco compila ed invia il modulo sottostante.
    I dati inseriti saranno utilizzati unicamente allo scopo di rispondere in modo mirato alle tue richieste.

    Azienda *

    Nome e cognome *

    Città *

    Provincia *

    Telefono *

    Email *

    Richiesta

     

    Accetto i termini della Privacy policy

    Oppure chiama il numero +39 0438 403298